Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

15 settembre 2008

Richiesta











Sei tornato come una luce fioca nel buio della mia lunga notte,per chiedermi di essere quell'amica che non hai mai avuto, per chiedermi di amarti in silenzio, per chiedermi di soffrire per la tua felicità.

Ed io ti son venuta incontro per regalarti quel sorriso perduto, che ho sempre desiderato rubarti per custodirlo nel profondo del mio cuore.

Se chiudo gli occhi...vedo la tua luce,se sento la tua voce...ascolto la tua anima, se potessi sfiorarti...sentirei il tuo calore, se ti avessi vicino...sarei avvolta dal profumo della tua pelle.

Non c'è un brivido,una sensazione,un emozioneche non parte dal centro del mio cuorequando vedo"TE"






4 commenti:

  1. incredibile........al mondo ci si incontra nei modi piu' disparati...ci si vive.. in modo magari poco comune,,,ma poi' ci si conosce....ci si conosce???si conosce una persona mai a fondo??vivi con una persona x anni.. e poi....ad un tratto ti sembra di nn conoscerla nemmeno...nessuno e' garante di nessuno bisogna fidarsi o comunque essere liberi di viversi.....la sofferenza e l'amore viaggiano di pari passo..ci si potrebbe fermare per ore nei discorsi del giusto o sbagliato..ma cos'e' giusto...giusto e' secondo me vivere a fondo le situazioni......viverle intensamente..insomma viverle..il ma si ....il forse....il potrebbe ti fanno scivolare via e perdere i momenti ..le parole...ho scoperto che ci sono parole che nn vanno dette con tra virgolette leggerezza---una parola anzi due potrebbero mettere in imbarazzo chiunque....ma xche'???un sentimento che si prova deve avere limitazioni lessiche??come chiamereste voi un sentimento rivolto ad una persona che sentendola ti fa venire i brividi......che annulla le eventuali negativita'che ti fa andare su di giri sentondola ridere insieme a te che ti dona serenita'ed entusiasmo che ti fa sentire vivo ........so di certo che anche virtualmente...nel senso che ci si conosce con una chat....e ci si puo' litigare....vedo gente che litiga che ride ecc....bene io sento un sentimento d'amore.......dovrei limitarmi avendo sentimenti profondi .....????saro' leggero forse ma dirti .....TI AMO...nn basta a dirti cio' che provo per te......smackkkkkkk

    RispondiElimina
  2. nio_chamberyy17/09/08, 03:19

    SEI ADORABILE ......TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA X DAVVERO

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012