Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

5 settembre 2008

Ricordo










Quella notte grigia, col suo mormorio triste, monotono, e senza null'altro da sentire, da vedere non ho sognato che da contee sconosciute, un uomo solo stesse nel buio avvicinandosi a me.


Nessun pensiero mi turbava, nessun presentimento del gioco che mi avrebbe strappato il cuore, eppure, sotto l'ala della sera silenziosamente spiegata, là dove un uomo cavalcava verso di me.

Non pensavo a nessuno - proprio a nessuno, ma solo alle cose banali - le leggende, i fantasmi - sebbene, i viaggiatori di questa parte della costa preferiscono evitare, quell'uomo avesse oltrepassato.


Nessuna luce, solo il faro verso il mare,
nulla che potesse farmi capire che poco lontano da me, l'uomo stava avvicinandosi sempre più.



Vi fu un suono cupo alla porta, una corrente d'aria mosse i tendaggi, e appena un minuto dopo, con uno sguardo che incarnava il mio destino, quell'uomo a me si rivelò.


..........SEI TU..........





1 commento:

  1. gli anni passano.....ne sono passati ben 10 da quando un semplice interprete da tale si e' trasformato in un mito......si perche' nei suoi abbondanti 25 anni di carriera pochi capirono la sua musica ..capita spesso che la gente nn venga capita....capita troppo spesso che per capirli debbano morire...capita troppo spesso che per divulgare un messaggio mantenendo comunque tra virgolette una privacy la gente li escluda o neghi il riconoscimento che le spetta....tante sono le persone che fanno cose positive che provano a divulgare senza mostrarsi spetta a noi cercare di carpire il senso...Il passa parola una cosa che usiamo spesso tra amici con i nostri genitori e subito dopo con i nostri figli ..si il passa parola che permette a bambini di ogni eta' di conoscere e cantare e gridare con entusiasmo canzoni di persone che non ci sono piu..acqua azzurra acqua chiara....balla linda..la canzone del sole..ora le apprezzano le cantano le urlano e le ballano ma solo xche' le e' stato permesso di conoscerle...le ascoltano dai genitori o nonni e le cantano insieme ...quindi per quelle persone che nn amano mostrarsi oltre al gesto o l'azione che fanno nn c'e' spazio.....grazie ....grazie a tutti coloro che fanno cose che nn siano solo egoistiche grazie alla gente che nn vede l'affare in ogni sua azione ne ne premedita un guadagno...grazie x chi cerca di restituire dignita'a chi la ha persa x l'egoismo altrui grazie a chi con il suo lavoro aiuta in qualche modo a divulgare messaggi e grazie PAOLA perche'come tanti metti a diposizione senza volere nulla in cambio.....ED INFINE GRAZIE LUCIO BATTISTI..PER AVERE CON LA TUA MUSICA LASCIATO UN SEGNO TANGIBILE INTERPRETANDO IN MODO MAGISTRALE L'ATTUALITA PROBLEMATICHE CHE ANCHE OGGI A DISTANZA DI 10 ANNI DALLA TUA SCOMPARSA RISULTANO VERE

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012