Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

9 settembre 2008

Lettera d'amicizia








Oggi sono qui a scrivere questa lettera ad una persona stupenda... A TE DOLCE...

Amico conosciuto in RETE... il quale mi ha fatto capire che anche in questo mondo virtuale si possono conoscere persone stupende...

La nostra amicizia nata per caso da un'incomprensione... un equivoco... consolidata subito... donando affetto, stima, sincerità...

Ci separano chilometri, ma diventano pochi con i nostri messaggi... tu sempre lì pronto ad ascoltarmi, io lo stesso...

I nostri messaggi non hanno orari... anche di notte ci leggiamo... perché sappiamo di trovare sempre l'altro pronto ad ascoltare le nostre vittorie e le nostre sconfitte contro il mondo...

E ricordo nei momenti tristi della mia vita mi aiutasti a superarlo con una soave canzone….eccola……




Tesò, ti sembrerà strano ma son felicissima di averti conosciuto, sei un vero angelo.

Non so perché ma nei momenti tristi, quando ho bisogno di parlare con qualcuno, lo faccio con te, forse perché mi fai sentire sicura e anche perché dici sempre quello che pensi...

Bhé, sappi che ti voglio bene e in ogni situazione, triste o felice che sia, io ti considererò perché tengo davvero a te.

Sei una persona fantastica e devo rendermi conto che ho accanto un angelo dolcissimo con un cuore ricco d'amore.

Ti voglio un bene infinito.


dirti ti voglio bene mi sembra superfluo... ma credimi è detto col cuore...






1 commento:

  1. Che dirti sono due giorni che penso cosa scriverti rcosi ho scritto,poi cancellatoe poi riscritto,
    infine e da ieri che cerco di mettere un mess qui ma nisba.
    questo lo dedico a te:

    Non dare mai spiegazioni:
    i tuoi amici non ne hanno bisogno
    e i tuoi nemici
    non ci crederanno comunque.
    un dolce soffio di bacio :-))))))

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012