Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

4 settembre 2008

Introduzione (qualcosa di me)








Per chi non mi conosce .....


La mia passione più grande sono i viaggi estremi e quando vado in quei posti dimenticati da Dio, cerco di portare almeno un attimo di serenità a quelle persone così bisognose...ma non basta certo qualche indumento o farmaco o ancora giocattolo per far dimenticare la loro vita così dura, aspra ed amara.

Lo leggi nei loro occhi la sofferenza, la fame, la morte....

Comunque nel mio piccolo cerco di aiutare almeno come posso... ho provveduto ad applicare l'adozione a distanza di 3 bimbi (1 etiope, 1 congolese, 1 cileno) aiutandoli a studiare, sperando di migliorare la loro indigenza, basta poco...

Vabbè......

Quindi ogni anno con amici si organizza uno o più raid... dipende dalla disponibilità lavorativa... e mi avventuro in posti.... a volte pericolosi... rischiosi...... a volte meno.... sempre meticolosamente studiati, per conoscere il mondo a noi sconosciuto e che nessuno mai ci mostra come dovrebbe.... (parlo dei documentari.... non sono affidabili.... la vera povertà, la vera malattia, la vera fame, non è quella televisiva).... bisogna vederla con i propri occhi per conoscerla...

Non solo mi piace molto vivere a contatto con la natura, gli animali.... ammirare e perchè no.... anche avvicinarmi a loro... cosa che ho fatto... (certo nel limite del possibile)... sono esperienze uniche.... indescrivibili..... emozionanti..... non è da tutti abbracciare un leone..... un lama che ti lecca un seno....(hehehehe)...... i lemuri che pur di mangiare un pezzo di banana ti abbracciano e rimangono sulla testa ad aspettare altro cibo.....
tenere nella mano un camaleonte..... oppure quelle raganelle rosse quasi invisibili.... senza parlare di serpenti... coccodrilli... elefanti.... ecc...

Ari vabbè...
mi sto dilungando troppo.....
è meglio che smetta...
e vi mostri qualche foto......







Nessun commento:

Posta un commento

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012