Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

14 gennaio 2009

Barbarie





Messaggio ai visitatori



Ho creato questo video chiedo solo 2 cose prima di iniziare

Bloccate la musica della playlist alla vs dx con il tastino in basso II
(per il sonoro del video)
Guardate il video solo dopo leggere il testo

GRAZIE !!!




INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE !


che fare,
se non denunciare quello che accade...





DANIMARCA : UNA VERGOGNA



Benchè questo sembri incredibile, ogni anno, questo massacro brutale e sanguinario si riproduce nelle Isole Feroe, che appartengono alla Danimarca.

La Danimarca, un Paese supposto “civilizzato”, membro dell’UE.

Troppe poche persone al mondo conoscono questo avvenimento orribile e deprovevole che si ripete ogni anno.

E' una tradizione che va avanti dal 1709 anche se le prime testimonianze documentate risalgono alla fine del '500.

Con la cattura della balena pilota viene disorientato l’intero branco, che viene poi spinto, con l’ausilio di motoscafi, verso la baia dove inizia il massacro con uncini, martelli, accette.

Ai bambini viene concesso un giorno di festa, non vanno a scuola per assistere all’evento e “godere dello spettacolo”: corrono sulla spiaggia, nella baia, saltano e giocano sulle carcasse dilaniate degli animali.

Questo massacro sanguinario è il frutto di giovani uomini che vi partecipano per dimostrare di aver raggiunto l’età adulta (!!!).

Questa crudele caccia non ha fini alimentari in quanto la carne di questi animali, inquinata da tossine e metalli pesanti, non è conforme agli standard dell’UE sugli alimenti per il consumo umano.

La caccia sconvolge gli equilibri e mette in pericolo l’intera specie: i piccoli che sopravvivono alla caccia, sono condannati a morte.

Le balene sono specie altamente migratorie e costituiscono un elemento fragile dell’equilibrio biologico della fauna marina; molte specie di balena sono minacciate di estinzione.

E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SI SIA FATTO NIENTE AFFINCHE’ QUESTA BARBARIE CESSI.









PS: per ripristinare la musica cliccare sul tastino freccia e se desiderate ascoltare una canzone diversa sul menu troverete 15 canzoni che ogni tanto sostituirò









11 commenti:

  1. Sono inorridito da tanta insensibilità e crudeltà, credevo che la civile Danimarca fosse un paese all'avanguardia, mi hai fatto brutalmente ricredere con quel filmato shock.
    Uccidere e seviziare solo per divertimento...
    Riuscirà mai l'umanità a vivere in armonia con la natura?
    Sileno

    PS: Non credo che tornerò a guardare il video, ma penso che hai fatto bene a postarlo, è il solo modo per prendere coscienza di tanta efferatezza.

    RispondiElimina
  2. Greenpeace ha cercato di fare qualcosa anche per es contro il Giappone.

    E' una barbarie come giustamente hai sottolineato ma se non gliene frega nessuno di come muiono esseri umani figurati le balene che sono pure una "risorsa economica"

    Un Bacio
    Daniele

    RispondiElimina
  3. Chi offende la natura offende se stesso.Chi l'uccide.. muore due volte.

    RispondiElimina
  4. ciao Paola, scusa ma nn ho guardato il video perchè avevo (purtroppo) già visto altre volte in tv questa tragedia e barbarie gratuita, insensata e totalmente inutile e nn ho avuto cuore di riguardarlo...
    certo è bene tenere la memoria sveglia su queste cose ma sono convinta che chi l'ha visto una volta e l'ha trovato scioccante nn ha bisogno di rivederlo x ricordarsene e chi invece l'ha visto e nn ne è stato vivamente toccato potrà rivederlo altre volte e nn provare nulla..... purtroppo!!!
    besitos

    RispondiElimina
  5. LA STUPIDITA' UMANA NON HA LIMITI! purtroppo
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, purtroppo è così, ho visto anche un post di Grillo che ne parlava..ti metto il link:
    www.beppegrillo.it/2008/11/far_oer_danimarca.html

    RispondiElimina
  7. E' uno schifo....tempo fa su Nat Geo Wild ho visto un documentario sulla caccia alle balene dei giapponesi...hanno fatto sentire il loro canto quando sono innamorate....indescrivibile...in quel momento ho ringraziato Dio di esistere per ascoltare quella sublime melodia...Ho scritto qulacosa su vivisezione sugli animali,la trovi sul mio blog,archivio marzo 08 "Non dimenticarmi".Ciao

    RispondiElimina
  8. Cara Paola, anche io non ho avuto il coraggio di guardare il video, perchè ne ho visti molti in televisione, questa nuova crudeltà me la sono risparmiata, ma ho invece un bellissimo video dove riprende le balene e i delfini mio marito con la barca vicino alla Sardegna mentre stava facendo un trasferimento, sono bellissime e maestose, ma indifese. Ti mando un grosso bacio ciao da Sabrina

    RispondiElimina
  9. Fatto...Non dimenticarmi è il titolo di una poesia che post ato nel Mar. 08!!! Ciao Ciao

    RispondiElimina
  10. Basta!!basta....è troppo crudele tutto ciò..chi commette questo è un disumano!!!gli animali sono loro!!quanto sangue versato...povere bestie...ho pianto tanto nel vedere questo video massacrante...un profondo rosso nell'oceano...che dire cara Paola...è una vergogna bisogna fare qualcosa!!un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Paola,

    la ringrazio per l'informazione di me di questa terribile e molto barbaro rituale dal anzi indietro asino paese. Non posso credere che i bambini potrebbero essere instillata con questo tipo di barbarie in giovane età; pensare che sia per la maturazione di tempo.

    Mi viene in mente delle altre culture che hanno ucciso in offerta a divinità durante la pietra età, e forse con loro buone ragioni che era sopravvissuto .. ma credo che ogni scelta è soggetta alla creazione cattivo.

    Non si può fare questo e non si aspettano di pagare un prezzo più tardi nella vita. Fot gli spiriti di questi animali vivi e questo è puro egoismo e superbia che falsa la vita delle balene, che sono forse più organizzato e civile di noi umani.

    Grazie per aver scelto di chiedere per il mio parere. Odio che si tratta di hapenning, e se si è verificato ovunque vicino America, paese che sarebbe strofinata una vita ... in un minuto, se non dalla giustizia, ma da noi quelli che non tollerano l'omicidio per ragioni di stato.

    Ciao baby

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012