Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

31 gennaio 2009

Vivo di te









Quando sei davanti a me

i miei occhi non possono mentirti



si chiudono

tra le tue labbra...

appagati

per immergersi in un oblio



in quel desiderio

vivo di te

vivono le mie mani sfiorandoti

vive il mio cuore



che dell'onde

raccoglie sulla riva

l'afrodisiaco canto



quando sei con me

la mia anima

cerca il tuo profumo



la mia carne s'abbandona

...ho in mano quel mare…



che passa sulla tua quiete













3 commenti:

  1. Ciao Paola; è sempre un piacere leggere le tua poesie d'amore ^___^ Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Sono d'acordo con te.. vivemo sempre d'amore. L'amore é la essenza della vita. Senza lui la vita non cé ragione... semplicimente la vita non cé.

    Belissima giornata paola. Piena d'amore.
    Abbraccio
    Angel

    RispondiElimina
  3. Come diceva Totò:
    "alla faccia del bicarbonato di sodio"...
    Che post, Paola...
    Un bacione grande...

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012