Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

27 gennaio 2009

Musica








La musica è uno degli elementi principali della vita...

Ogni momento che trascorro ad ascoltarla è un emozione vissuta e racchiusa dentro me...



Le parole possono diventare come musica,

un momento passato con una bella persona può trasformarsi in musica...


Da capire poi se questa (la musica)
è una nota stonata o intonata...

L'ascolto in silenzio,

la canticchio sottovoce,

la urlo
ma è sempre e comunque con me...



Anche quando mi sento giù...

è come una piccola medicina...

anche se i problemi restano mi sento un pò più sollevata...



Mi mette armonia...

e trasmetto il mio essere
a chi mi sta accanto...

una voce...

un’emozione...

una sensazione...


e quando questa è sottoforma di musica, è una dolcissima melodia che mi culla e mi fà stare bene...


La musica mi lega a dei ricordi...

basta solo ascoltarla

è come un flash...



nella melodia di una nota musicale...











7 commenti:

  1. Inseparabile amiche dei miei tragitti di lavoro ...

    RispondiElimina
  2. Paola...concordo al 3000 %..senza musica non si può stare..ed è un toccasana per qualunque cosa..sia bella che brutta...
    Un bacione grande..

    RispondiElimina
  3. C'è una malattia che è più grande di tutte ed è anche una delle più brutte, ti colpisce l'anima e il cuore e senti che qualche cosa dentro muore e quando questa malattia ti avrà colpita significa che hai bosogno di me....Vins
    Ciao dolcissima Paoletta kisssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Ciao con questo post e questo brano musicale degli anni 70,mi hai toccato il Cuore. " john Miles Music " sono legato affettivamente a questa bellissima musica, molti ricordi da favola! Ciao, grazie delle emozioni!

    RispondiElimina
  5. "....nulla è taciuto
    dalle note
    queste note che
    si chiamano do re mi
    fa sol la si
    anche l'amore fa
    sol la si
    anche se mi fa sola sì

    le casse traforate
    e le penombre dentro le chitarre
    le dita, quelle dita di una vita
    insistenti sui tasti tra i capelli
    arpeggi e polpastrelli
    le dita sopra il collo
    gli archi tesi
    sul ventre come
    il tremito dei fiati
    la musica è niente
    se tu non hai vissuto..."

    ciao Paola besitos

    RispondiElimina
  6. Ciao. Per quanto mi riguarda, ascoltare musica è come leggere un buon libro. Proprio qualche giorno fa notavamo con un amico che la televisione ci toglie emozioni, perchè quando leggi o ascolti l'immaginazione parte e ti fa sognare, volare, riflettere. Faccio un esempio. Trasmettono (raramente, purtroppo) un concerto di musica sinfonica e la telecamera gira alla continua ricerca di particolari che in realtà non interessano, non ci interessa di vedere come e quando un violinista muove il suo archetto sulle corde, quel che ci da emozione è il risultato di quel movimento. Perciò, viva la musica e viva le emozioni. Buona serata.

    RispondiElimina
  7. E si Paola noi rispetto ad altri siamo proprio fortunati a poter ascoltare la musica.
    Musica. Ogni rumore anche il più strano può diventare per noi musica.
    Pensa per esempio al rumore che producono le onde del mare o il vento. Rumore che altri simili come noi non possono sentire. E questo mi dispiace perchè la musica è davvero bella.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012