Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

25 aprile 2009

Strisce...









Strisce di luce

si insinuano nell’ombra...

tra fenditure di rocce...

levigate dall’impeto dei flutti.





Strisce di luce

penetrano in me...

si insinuano nell’ombra

delle mie paure.


Raggi di luce...

definite strisce di vita...

adesso levigano


la mia anima.










3 commenti:

  1. E' un vero piacere leggere queste meravigliose poesie, Paola, complimenti!!!
    Ti abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola, mi lascio cullare dalle Tue dolcissime frasi, chiudo gli occhi e stringo il.......mouse!

    RispondiElimina
  3. grazie per la visita e per il commento, il tuo blog è carino e tornerò spesso a trovarti. Buon fine settimana

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012