Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

21 aprile 2009

Ah...








Nudo pensiero d'anima

mi avvolge di profumo.





Ti guardo per un istante

il mio cuore

ha un rintocco anomalo...


Ah...

vorrei fermare il tempo

sulle carezze

del magico palpito...


Ti guardo

la mia pelle si inchina

all'esplodere dei baci

come l'aurora

fa strada alle mani del sole


Vorrei fermare il tempo

quando i nostri corpi

come rose

sono avvolti

da trasparente rugiada...


e tremante

la tua mano mi sfiora.


La tua anima

danza con la mia

in un abbraccio...


di silenzi immortali.











17 commenti:

  1. la mia pelle si inchina all'esplosione dei baci..
    semplicemente meravigliosa..

    RispondiElimina
  2. La tua anima
    danza con la mia
    in un abbraccio
    di silenzi imortali.

    Hai detto tutto in questi versi.
    É cosi quando si tiene un grande amore.
    Abbraccione
    angel

    RispondiElimina
  3. Sarebbe meraviglioso poter fermare il tempo in certi momenti...
    splendida poesia, complimenti!!
    Un abbraccio Paola e una Buona Giornata
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  4. Vorrei fermare il tempo,e tremante la tua mano mi sfiora....Ok Paola bellissime parole....di cui mi soffermo e penso....buona giornata. Un bacio e una stretta ANNA

    RispondiElimina
  5. Sensuale e coinvolgente anche questa volta, complimenti Paola.

    RispondiElimina
  6. buon martedì
    quante coccole nel blog dove regna l'amore!

    da me piove ed il cielo è cupo ... che tortura!

    RispondiElimina
  7. MA PORCA MISERIA CHE POST CHE FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Un bacione one one

    RispondiElimina
  8. sono un pò latitante ma tempo per te e per un saluto lo trovo....baci

    RispondiElimina
  9. allora che fai lo fai? capisci a me !

    RispondiElimina
  10. Ciao Paola, un abbraccio e una buona giornata!!!
    A presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  11. vorrei vivere sensazioni magiche per far sembrare meno fragili le ore mattutine.... di odioso lavoro....

    buon mercoledì

    ^____________^

    RispondiElimina
  12. COME DICO SEMPRE.....NON PENSARE AGISCI SEI BRAVA è

    RispondiElimina
  13. wow!!doccia fredda!!bravissima sensuale e travolgente brava!!!ehi...condivido tutto ciò che mi hai scritto...davvero sei unica,grazie infinite.Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  14. Quello che scrivi è sempre carico di passione molto travolgente.

    RispondiElimina
  15. Ciao Paolè!
    ho visto il blog di Giorgio bello sulserio il tuo non da meno!
    tu però devi da fà quella cosa là ò! ciao stupenda....

    RispondiElimina
  16. Ciao,ora la doccia ghiacciata la faccio più volentieri, la temperatura esterna è più gradevole! hahahahah!!! Ciao Poetessa della Sensualita.

    RispondiElimina
  17. Beh, la trovo meravigliosamente sensuale! E forse è consigliabile rileggerla in coppia...

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012