Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

20 aprile 2009

La luna









La luna ci tocca

nelle notti più chiare...

così unica...

così semplice...





quando sa di amare

non si ferma mai...

accesa piena di vita e di luce...

lascia una scia...


che meraviglia guardarla...

e tu non ci sei

e la tua assenza...

presenza...


mi inebria...

non ho bisogno d'aria...

per respirarti.


Fa giri segreti...

addosso agli amanti...

i raggi filtrano...


si posano tra

gli zigomi e gli occhi...

passano le nuvole

sopra i nostri cuori...

raggi senza più direzioni...


sotto un cielo comune...

non ho bisogno d'aria

per respirarti...

non ho bisogno d'aria...


solo del tuo sentire...







13 commenti:

  1. Quando la guardo la mia luna la riconosco, rimane sempre quella, sempre bella...quando guardo la mia luna..non resisto..

    RispondiElimina
  2. e la tua assenza
    ...presenza.
    Bello.Bacio notte Paola.

    RispondiElimina
  3. Hi,

    I really like the way install poetry with your posts, and the graphics you install are also genious.... :)

    How are you?????

    xooxoxox

    RispondiElimina
  4. Quanta Poesia in questo Tuo piccolo spazio,mi lascio trasporatare dall'incanto delle Tue parole e vago in spazi sconfinati di azzurro.
    Ciao, buon inizio settimana.

    RispondiElimina
  5. è un vero e proprio inno alla luna!

    buon lunedì

    ^______________^

    sono tornata alla normalità del mio blog.... spero...

    RispondiElimina
  6. ciao paolè sto proprio giù ....
    ma sto post è bellissimo !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo post Paola!
    La luna mi affascina sempre...
    un caro abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola, la luce della luna mi piace molto...
    Buona settimana..bacioni oni oni...

    RispondiElimina
  9. La luna è romantica,quando è piena e stellato,ti inebria di luce,quando si è innamorati....Bella e toccante questa luna....Buon lunedi'.Baci baci baci da ANNA

    RispondiElimina
  10. Paola tesoro puoi aiutarmi?ho fatto un disastro!per errore ho cancellato tutti i link dei miei blogger...ascolta per risinserirli come devo fare dove devo entrare per rimettere i loro lik mi dici passo passo quelo che devo fare?mi puoi aiutare tu?un bacione fru.

    RispondiElimina
  11. X Anna

    Ciao Anna
    certamente la luna nel suo splendore è sempre bella ed è complice per gli innamorati...
    Grazie anche se in riardo ti auguro buona continuazione di settimana... a presto un abbraccio e bacioni

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola lo sai vero che per motivi di lavoro la luna è stata la mia compagna di tanti tantissimi viaggi notturni.
    Ora mi manca...

    RispondiElimina
  13. bellissime parole...
    un saluto ciao!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012