Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

28 aprile 2009

Ma chi sei?








Corro sulla sabbia calda...

conchiglie sparse sulla riva...





scende quel tratto di rabbia...

si semplificano

i contorni delle parole...


Odo i rumori dei gabbiani...

del vento flessuoso e docile.


Tutto è limpido...

morbido.


Il rumore ti sveglia...

ti rincuora...

è vita.


Dopo rabbia

silenzi e assenza...


Ritorni tu

“passione”.


Mi sconcerta questo...


Svelami il segreto del tuo

esserci e non esserci.


Ma chi sei?







14 commenti:

  1. Chi sono?
    sono io ... sytry ^__^

    RispondiElimina
  2. vorrei dirti buon martedì, ma oggi il risveglio è stato con FIUMI DI PIOGGIA, accompagnata da un sibilante vento e fragorosi tuoni... insomma uno schifo!
    che fine ha fatto la primavera?

    RispondiElimina
  3. la foto rumore mi descrive per come mi sento oggi...

    tranquilla, almeno per quanto mi riguarda, posso dire che ti sveli ad una persona che apprezza il tuo modo di essere

    ^______________^

    RispondiElimina
  4. Cio Paola!
    Um dia de muita luz e paz para vocês todos da Itália, e em especial para ti.
    Hoje venho pedir um voto. Se você gosta do meu blog, das coisas que escrevo e quiser que meu blog da vença o concurso idealizado pelo http://robdangaltv.blogspot.com/
    da Argentina, junte seus amigos e vá até lá deixar seu voto.Ele está concorrendo a melhor blog de idioma estrangeiro.
    Conto com você e seus amigos.
    Beijo grande
    Angel

    RispondiElimina
  5. scoprirlo è il bello della vita no?

    RispondiElimina
  6. Il segreto di "esserci e non esserci", sono, siamo, un' orma sulla sabbia umida che la risacca porta con se.
    Un abbraccio
    Sileno

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola, grazie dell'invito a venire nel tuo blog. Mi aggiungo subito alla tua lista di lettori e spero che tu faccia lo stesso(non 6 obbligata se non vuoi). Una domanda: le frasi postate nel tuo blog, le scrivi tu o le copi da qualche libro? Sono veramente belle ^_^!!! Anche le foto!!!
    Un bacio, Blue_Angel

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola,
    sempre brava a sorprenderci
    con i tuoi post..

    chi sono?
    <...sono luce se mi accendi
    sono ombra se mi ignori
    sono suono se mi ascolti
    sono vento se mi fuggi
    sono amore se mi accogli...>

    besitos

    RispondiElimina
  9. su quest post cavolo mi è piaciuto il finale ....tutto da scoprire !
    Ps falla dai quella cosa

    RispondiElimina
  10. Paola........mah!!! chi sono?..
    Sono io, semplicemente..
    Bacione one

    RispondiElimina
  11. Carissima Paola...bellissimo post,giuro.Quel esserci e non esserci è una sensazione che solo in pochi riescono a percepire quell'essenza...non si riesce a descrivere ma è una sensazione belissima e piacevole...come avviene?beh!ti senti all'improvviso un brivido di freddo poi con il susseguirsi da un'ondata di calore lungo la schiena che sale su tutto il viso,ti senti come se qualcuno entrasse con pretesa nella tua anima facendoti stare ferma...immobile per attimi...senti il tuo corpo in un'ondata di calore come se ci fosse qualcuno ad accarezzarci o coccolarci...è una sensazione bellissima...credimi...io sò chi è...Paola...ci sono cose,eventi,fatti che accadono senza un motivo...un perchè ma accadono..come queste sensazioni...coincidenze?no...Cè una cosa che non si riesce a spiegare a parole ma è molto grande Un'energia che vibra...un'energia buona Divina e spirituale...non accade mai nulla per caso...io queste sensazioni le percepisco le sento...Spero di essere stata chiara...Dolce serata.

    RispondiElimina
  12. io sono sicura che ti direbbero di si ...sai queste cose affascinano e poi....il resto te lo direi ma poi se sgama ....da amica te dico fallo tranquillamente!

    RispondiElimina
  13. Gioia...stai serena sorridi...non avere paura sorridi sempre...Ti voglio bene.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012