Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

16 aprile 2009

Semplicità








Assaporo il vento e nella sua carezza...

la passione del sole.




Vivaci colori...

accendono i sensi e tiepidamente...

nella distanza che mi divide dal mare...

disegnano il cammino per raggiungerlo.




Attimi d’amore nelle atmosfere...

li percepisco nel canto

della natura che avvolge l'intero orizzonte.




Ci sono persone che non hanno nulla...

nei loro cuori regna

una delle più importanti amiche

che la vita possa regalare...

la semplicità.




La semplicità che rende ricchi...

che rende nobili...

che rende la vita

cosi meravigliosa...

un miracolo divino.

Nella mano celeste

del cielo sono racchiusi

i miei desideri...

e ogni tanto li vedo

dipingere davanti agli occhi.




Ho affidato il desiderio

di restare abbracciati

in un tramonto dentro l'orizzonte...

è qualcosa di speciale...

unico...

diventare protagonisti

di un'opera d'arte...

dipinta dalla mano del cielo...

chiamata “natura”.




Sale sulle labbra...

sole che brucia dentro al cuore...

e luce dentro agli occhi.


Semplicemente "VITA"!













7 commenti:

  1. Ciao Paola,
    che bel post stasera....
    molto intenso e vivo

    besitos

    RispondiElimina
  2. mi unisco ate.
    Semplicemente vita.
    Buonanotte,baci.

    RispondiElimina
  3. Versi molto articolati ed elaborati, ma con un bel finale semplice ed intuitivo.

    RispondiElimina
  4. Paola, molto bello questo post...più che bello è "semplice".
    Bacioniiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. foto bellissime e parole strepitose...bellissimo mia cara paola poterti leggere

    RispondiElimina
  6. ciao paolè
    come va?
    i primi due post mi sono piaciuti molto ...belli, belli veramente!

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcissima serena notte bacioni.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012