Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

9 ottobre 2008

La principessa ed il ranocchio












La principessa ed il ranocchio.


C'era una volta, in un paese lontano lontano,
una bellissima principessa, indipendente e sicura di sé.

Sulle sponde di un laghetto incontaminato, mentre stava seduta, in un prato verde vicino al suo castello, incontrò una rana.



La rana le saltò in grembo.E disse...
Elegante Signora, io ero un bel principe finchè una strega cattiva non mi fece un incantesimo.
Se mi dai un bacio, io ritornerò ad essere il bel principe che sono.
E poi, dolcezza, noi ci potremo sposare e mettere su casa nel tuo castello insieme a mia madre.

Dove tu potrai cucinare per me, lavare i miei vestiti, portare nel tuo grembo i miei figli ed esserne per sempre grata.

Quella sera…

mentre la principessa cenava beatamente,
gustando delle gambe di rana saltate in padella,
con un vino bianco ed una salsa di soia…



Ridacchiava e pensava tra sé…

"Col cazzo!!!"



Io ci ho provato al “buio” e…

Eh, eh, eh!!!

Mi sa che questo non funziona!!!

Noooooooo!!!

Mi hanno dato il ranocchio guasto!!!

E’ la terza volta che ci provo, ma niente!!

Niente principe, niente cena!!!












4 commenti:

  1. hahhahahahhaha no comment..........smackkkkkkkkk

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahahahahha riesci sempre a sorprenderci........ miticaaaaaaaa!!!!!!

    un beso

    RispondiElimina
  3. C'è un grazie dovuto un grazie sentito un grazie dal cuore.
    Paola sei unica!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao bellissima...è superfluo dirti che sei un pozzo senza fine... e riesci sempre a stupirmi...certo dimostri di essere contemporaneamente intelligente e simpatica...un caldo abbraccio Michele

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012