Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

1 ottobre 2008

Bugiardo







Pensieri su te mi affollano la mente,
mentre due lacrime dagli occhi scendono lente,
sono lacrime di dolore,
per aver creduto nel tuo calore.

Ho bisogno di fermarle,
quanto prima dimenticarle,
ma per quanti sforzi possa fare,



continuo sempre a ricordare,
le tue parole i tuoi gesti quante sensazioni,
in poco tempo mi hai fatto provare mille emozioni.

Poi di colpo tutto è finito,
senza una spiegazione sei sparito,
visto il tuo comportamento nemmeno io ti ho più cercato,
tanto sapevo che non volevi essere disturbato e perdonato.



Il problema è che non ti volevo perdere, per questo in tutto ciò' che dicevi ti ho voluto credere,
allora perchè se ora so che non vali niente,
queste lacrime scendono così facilmente?


La risposta non so se c'è ma comunque non la vorrei sentire,mi farebbe ancor più soffrire.
Per ciò' ora basta sono convinta che queste lacrime il tempo fermerà, così che sul mio viso il sorriso ritornerà.

4 commenti:

  1. bugiardo..........in questa riflessione sento tutta la rabbia del genere umano.....quante persone si sn salvate la vita con le bugie.......e' ovvio le bugie fanno male .....ma tante volte chi le dice non vuole stravolgere la vita dell'altro.....ma l'altro e' solo capace ha buttare fango e rabbia .........il senso della cattiveria prevale su noi esseri umani ........x questo io odio l'essere umano..............andrea

    RispondiElimina
  2. ......brrrrrr....che buongiorno oggi!!!!
    falsità.... rabbia...... odio!!!!!
    che tristezza.....
    chissà perchè quando si dice che qualcuno con le sue bugie ci ha fatto soffrire diventiamo cattivi agli okki di chi si erge a giudice....e ci accusa di gettare fango e rabbia su chi ha mentito!!!!
    le bugie dette x evitare di dar dolore nn fanno soffrire.....o sarebbe un controsenso!! quindi nn capisco chi dice che, chi si becca la bugia che nn fa soffrire, poi possa buttare fango e rabbia addosso all'altro!!
    vero è che c'è tanta cattiveria nel mondo ma c'è anche tanto amore,, tanta gentilezza, tanta generosità, tanta bellezza, tante cose positive e tanta correttezza che può portare ad evitare bugie di ogni genere.
    chi è pervaso dall'odio x tutti indististamente è esso stesso pervaso di cattiveria e non può vedere il bello è il buono che c'è attorno ad ognuno di noi....
    ora nn odiarmi Andrea perchè l'odio fa male a chi lo riceve ma soprattutto a chi lo prova.

    besitos

    RispondiElimina
  3. odio.....dal profondo del mio cuore e' con questo vi saluto x sempre ..............andrea

    RispondiElimina
  4. "ci odi dal profondo del cuore Andrea???
    segno che di odio ne hai tanto dentro di te....
    ma l'amore???
    è stato sfrattato x sempre anche lui???
    perchè sai Andrea.. l'amore nasce in tutti i cuori
    ed è fortissimo..più forte dell'odio....
    e più lo ignori e più si fa forte....
    e viene nutrito costantemente da chi ti ama
    o ti ha amato o ti amerà... anche se tu nn vorrai...
    anche se tu nn te ne accorgerai..
    e allora?? come farai con questi due inquilini
    che si azzuffano????
    alla fine dovrai per forza indire una riunione
    e fare da paciere...e decidere bene cosa fare....
    perchè nn potrai mai sfrattare l'amore...
    (è l'unico che alla fine paga)...
    e nn alimentare l'odio... perchè lui invece ti consumerà
    senza pietà alcuna.......

    p.s. vuoi sapere l'ultima?
    io invece nn ti odio affatto e nemmeno ce l'ho con te...
    peace and love amico

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012