Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

19 ottobre 2010

Per me '10
















Il tempo passa sembra in silenzio...

il tempo...

questo strano personaggio...

a volte amico...

a volte nemico...


mi porta in regalo ogni anno un pò di sé

e mi ha donato ciò che aveva a disposizione...

eppure

ogni suo attimo mi è rimasto impresso!!!


La vita è severa...

il passato cade come sabbia...

l’attimo cammina avanti

soffiando via paure e dolori...

e tutto scivola via lentamente...


allora questo tempo

cerco di usarlo al meglio...

chiamando gli amici...

circondandomi delle persone

che mi sono più care...

donando sorrisi...


Ecco!!!

Ci risiamo...

anche quest'anno puntuale

più di un orologio svizzero...

è tornato!!!


Un anno in più

è venuto a bussare alla mia porta

ed è entrato prepotentemente

piazzandosi nella mia vita!!!


Ebbene si!!!

Oggi è il mio compleanno!!!

Dapprima

non ero intenzionata a festeggiamenti...

ma cercherò di concedermi ugualmente

una giornata di semplice felicità...

portando con me la bolla

in cui sono rinchiusi i miei sogni...


Ed ora

non mi resta altro che farmi gli

auguri...


e se volete unirvi e brindare con me

siete i benvenuti!!!








22 commenti:

  1. ECCOMI PAOLAAAAAAAAAAAA
    SONO LA PRIMA- evviva!!!!
    CIN CIN---al tuo compleanno e che sia un giorno soprattutto sereno e lieto.
    auguroni Paola e concediti pure questo compleanno..sei splendida e non temere nulla! :-)
    ciaooooo e serena notte.
    Carla

    RispondiElimina
  2. Cara Paola, sei una fanciulla molto dolce e ricca di sentimenti profondi. Ti auguro che in questo giorno tutti i tuoi desideri divengano realtà! Un abbraccio e un dolce bacio!

    RispondiElimina
  3. Eccomi! ...ho appreso la notizia dal blog di Graziella......A U G U R I ! ! !
    Complimenti per il tuo blog è magico!

    P.S.: la tua amica Gabe ti ha organizzato proprio una bella festa!

    RispondiElimina
  4. Oggi mi sono concesso un giorno sabbatico.
    Avevo pensato di far riposare gli amici dei blog: per festeggiare, per tutto il giorno mi ero ripromesso di limitarmi a leggere, senza commentare.
    Passando da Gabe ho avuto un sussulto: un compleanno, un altro compleanno!!!
    Sospendo il sabbatico per un attimo e faccio mio il tuo meraviglioso post:

    Paolina, auguroni a te, altrettanti a me!!!

    RispondiElimina
  5. Non so che ho combinato...ti rifaccio gli auguri perchè credo di aver chiuso senza salvare. AUGURISSIMI DOLCE STELLA! Ti auguro di trascorrere una giornata meravigliosa con le persone che ami e di vivere infiniti giorni felici. Un caro abbraccio forte forte e ...CIN.CIN...

    RispondiElimina
  6. Augurissimi cara :)
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  7. Cara la mia Paoletta!!!!!!
    AUGURI, AUGURI, AUGURI che la vita possa darti sempre cieli azzurri, sereni
    e se qualche nuvoletta vorrà attraversarli, che sia rosea e passeggera, che presto, mollemente si dissolverà verso l'orizzonte.
    Sei una ragazza dolcissima, solare ed io ti voglio un bene grande così.
    Oggi una stritolatina festosa ci vuole....e allora un abbraccio strettissimo e un bacio con lo schiocco che si deve sentire come un eco da tutte le parti.
    Brunildotte

    RispondiElimina
  8. auguri auguri auguri auguri auguri auguri .
    che belli che sono i compleanni e devi assolutamente essere felice ....è la tua giornata vivila perchè la vita è UNA ,sarà una banalità ma è sacrosanta VERITA' AMICA MIA !!!!!
    TVB e ricordatelo sempre !!!!!

    RispondiElimina
  9. PASSA DA ME PENSIERONE PER TEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  10. Un augurio di luce, di speranza e piacere..che la vita ti offre oggi più di ieri.:-)

    RispondiElimina
  11. Paoletta,
    uno, due e tre...corriiiii a perdifiato....c'è una cosa per te.
    Baciotto
    Bruna

    RispondiElimina
  12. Auguri cara amica!

    Abbraccio forte dal Portogallo!

    RispondiElimina
  13. Paoletta,
    non so come mai, ma ti mando commenti che forse non ti arrivano,
    mi auguro che almeno questo tu riesca a trovarlo.
    Ti aspetto da me.
    Baciotto
    Bruna

    RispondiElimina
  14. Che MERAVIGLIA PAOLA!!!
    Parole stupende come sempre,e le immagini altrettanto meravigliose...
    Anch'io,mi aggiungo anche se sera,un grandissimo ,felicissimo e fortunatissimo
    BUON COMPLEANNO!!!!
    Ogni gioia Ti arrivi... e rimanga per sempre
    accanto.
    Un brindisi...con questi bellissimi calici...
    Un abbraccio e tanti baci speciali solo per Te...
    E dopo a Co...

    RispondiElimina
  15. X Simo

    Ciao Simo piacere di conoscerti... grazie degli auguri e dei complimenti... sei gentilissima!!!
    Si si ho visto da Graziella... mi ha preparato una sorpresona... è proprio una bella persona!!!
    Ti ringrazio della visita e quando vuoi tornare sei sempre la benvenuta... felice serata... un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  16. Ma tantissimi auguri cara Paola!
    Certo che mi va di brindare con te...cin cin!
    Al tuo futuro e alla nostra amicizia.
    WOWWOW!!!

    RispondiElimina
  17. X Anna

    Anna carissima anche se sera sono sempre ben accetti gli auguri... e le tue parole lasciano emergere la persona splendida che sei!!!
    Grazieeeeeeeee!!!
    Altrettanto io lascio a te una stretta forte per augurarti una felice serata... bacioni a te e Co

    RispondiElimina
  18. Che corsa che ho fatto, ma forse sono ancora in tempo a farti anch'io gli auguri di concludere al meglio la festa del tuo compleanno e di coltivare per i prossimi 365 giorni i sogni più belli che la vita ti riserverà

    RispondiElimina
  19. Auguri Paola.Che bel post ci hai regalato!
    Il tempo,nostro sovrano,ci regala anni come contenitori,che la vita provvederà a riempire giorno dopo giorno:Sogni illusioni speranze amicizie amori ricordi progetti,albe tramonti.
    Ti auguro giorni sereni e sollevo con te il bicchiere per un cin cin di amicizia.

    RispondiElimina
  20. Buon Giorno Carissima Paola,
    anche se in ritardo, era doveroso un sentito Augurale Buon Compleanno…. Ma per non dar peso a nessun sommabile anno, sappi che questo potrebbe essere circa il tuo 1.750.000 compleanno, annetto in più, annetto in meno.. E’ tantissimo tempo che il tuo prezioso cuore ci ha pregiato in tanti sentieri di vita, sempre animato da quelle dolci melodiche amorevoli vibrazioni che oltrepassano ogni spazio/tempo lineare, perché per l’infinito Kronos, Kairos si piega sempre su se stesso in ogni continuativo tempo circolare.

    RispondiElimina
  21. ho fatto quello che dicevi ma ho aumentato di poco
    non t'arrabbià ò ciao pazza vecchia !!!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012