Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

15 ottobre 2010

E...














In attesa di...









E...

(Vasco Rossi)




E...
Vuoi da bere
Vieni qui
Tu per me
Te lo dico sottovoce
Amo te
Come non ho fatto in fondo
con nessuna
resta qui un secondo

E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno amo te
quella che non chiede mai
non se la prende
se poi non l'ascolto

E... uo... e...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
forse lo so

E...
quando sento
il tuo piacere che si muove lento
ho un brivido
tutte le volte che il tuo cuore
batte con il mio
poi nasce il sole...

E... uo... e...
ho un pensiero che parla di te
tutto muore ma tu
sei la cosa più cara che ho
e se mordo una fragola
mordo anche te

uo... e...
sei un piccolo fiore per me
e l'odore che hai
mi ricorda qualcosa
va bè...
non sono fedele mai
ora lo so










14 commenti:

  1. Vasco..non si smentisce mai..
    Idea semplicemente meravigliosa,
    il mio abbraccio per te, come sempre Paola
    in un soffio di bacio

    Dolce notte.
    Maurizio

    RispondiElimina
  2. e....per fortuna ti ho incontrato Paoletta! Sei una ragazza che ha tanto da offrire. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Ciao grande Paola,
    ti mando un abbraccione e un sorriso.

    RispondiElimina
  4. Mi ricorda qualcuno, questa canzone.
    Benvenuta nel mio salotto. Posso accomodarmi nel tuo?

    RispondiElimina
  5. E...
    Semplicemente romantico...
    In attesa di...cosa!!!!
    Sono curiosa tanto tanto.
    Una stretta forte forte,ed un bacio a Te & Co.

    RispondiElimina
  6. Il mio grazie per te Paola è una goccia di rugiada che bacia una rosa rossa in un mare di felicità. Grazie di cuore.

    Maurizio

    RispondiElimina
  7. E.....WAOUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Non amo Vasco...lo so...ora sono stata davvero impopolare, ma è così. Giusto qualche pezzo vecchio...

    Cosa attendiamo? :)

    Ora sono tra i tuoi seguitori di nuovo!Con il cambio di link mi era successo un disastro.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  9. Ciao Paoletta, amo Vasco, alcuni suoi pezzi sono eccezionali, la mia preferita è liberi-liberi, poi ce ne sono alcune che sanno di poesia. Un abbraccio, buon fine settimana ed un sorriso.

    RispondiElimina
  10. X Anna

    Hehehehehe... curiosona!!!
    E chissà chi lo sa... dove è nato Mustafà!!!
    Beh... chi segue forse capirà!!!
    Ciao dolcissima Anna con questa poderosa stretta ti lascio uno splendido weekend... bacioni oni oni a te e Co

    RispondiElimina
  11. Paola vorrei passarti il testimone...se lo accetti passa sul mio blog memoriedigabe
    ciao e un bacio

    RispondiElimina
  12. E' poesia,alla maniera di Vasco,certo,ma dolce e delicata come una carezza.
    Ciao Paola,e ..nell'attesa,ti auguro una serena domenica.

    RispondiElimina
  13. Paola
    Ciaooo sono passata da te per augurarti una un felice giorno e una stupenda Domenica ...
    Ti abbraccio con l'affetto di sempre Lina

    RispondiElimina
  14. Ringraziarti è sempre poco, un abbraccio forte Maurizio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012