Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

9 dicembre 2008

Pioggia






L'autunno mi fascia d'aria,
foglie strappate dal vento
corrono la pioggia...
scende prendila!

Prendi la pioggia,
prendi la pioggia!


Cade già,
dolce e improvvisa
e prendo la pioggia scivola,
percorre la forma
scuote il mio corpo instabile
nelle mani raccolte e socchiuse
nell'attesa dei giorni.
Scorre l'acqua che deve bagnare
il seme dell'anima
scende giù nel mio cuore incerto
una forza fertile
si diffonde attraverso il respiro
e raggiunge la mente,


dissolvendo tristezze e paure
mentre ascolto il silenzio
con il cielo riflesso negli occhi
lontana dalle abitudini.





6 commenti:

  1. Buon giorno Paola..eccomi nel tuo bellissimo blog! Volevo aggiungermi tra i tuoi lettori..ma non ho visto il box di blogger.Tu se vuoi puoi farlo nel mio ed aggiungere(se vuoi..)il mio nel tuo elenco amici.
    Un saluto e buona giornata!
    Dual.

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima... oggi mi hai fatto una sorpresa davvero stupenda... la mia giornata è iniziata nel migliore dei modi!!
    Questo solo grazie a te!!!
    Tu fai tutto in modo così naturale... da rendere fantastica anche ogni piccola cosa!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. william_smith09/12/08, 20:27

    Ho conosciuto da poco questo sito, ho guardato alcune delle pagine pubblicate e devo dire che è qui ke trovo "rifugio"... è stupendo poter trovare xsone come te... Questo sito è GRANDE!!!
    Ciao William

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, grazie per l'informazione dell'ora ho fatto il tutto. Poi ti volevo informare che il mio paese è Porto S. Stefano nel comune dell'Argentario in provincia di Grosseto. Il posto è bellissimo, anche se siamo d'inverno il paesaggio è sempre molto suggestivo. Ormai vivo qui da 15 anni, (perchè io sono di Grosseto) e mi trovo benissimo. Smackkkk!!!!! Un abbraccio fortissimo a presto Sabrina

    RispondiElimina
  5. Ricambio con piacere il tuo smak..
    E ti auguro una dolce notte!!!

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti...........SERENITA'....credo che chiunque entri qui provi questa sensazione....si..SERENITA'...credo sia la parola giusta per dirti cosa trasmetti.....smackkkkkkkkkkkkkkkk mon amour

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012