Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

7 novembre 2008

Desiderio





Il mio corpo ha sete, dammi le tue labbra.
I miei occhi non vedono, illuminami con la tua luce.


Guarda queste mani tremanti, hanno bisogno di te, ti cercano.
Ti abbraccio e ti stringo a me, sentendo il tuo corpo nudo sulla mia pelle.
Il caldo eccitante dei nostri corpi, sprigionano una grande passione.
Le mie mani ti cercano, le mie labbra ti vogliono.


I miei occhi oramai sono pieni della tua luce, che hanno risvegliato in me l'amore.
Fatti guardare.

Fatti sfiorare e il tuo nettare entrerà per sempre nel mio cuore.
Dammi le mani che ora le mie non tremano più.



Ora non più...

...perchè ci sei tu...








9 commenti:

  1. dolceamaro07/11/08, 02:17

    CIAO BELLISSIMA LA TUA PAGINA COMPLIMENTI SENTO IN TE IL DESIDERIO DI AMARE PROFONDAMENTE DI UN UOMO CHE ANCORA RIESCA A FARTI SOGNARE ILLUSTRI COME TU VEDI L AMORE TRA UOMO E DONNA DOVE IL VERO AMORE ALLA FINE VINCERA OGNI OSTACOLO E TU APRIRAI IL TUO CUORE PER SEMPRE,GRAZIE PER FARCI SOGNARE INSIEME A TE SEI FANTASTICA E TI VOGLIAMO BENE, BACIO

    RispondiElimina
  2. P&J............X VIVERE UNA FAVOLA.......la nostra...smackkkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. Ciao Paoletta, wowowow oggi siamo accaldati?...hehehehe...ma dimmi chi ti fa sognare così? Conoscendoti sicuramente deve essere una persona speciale, infatti al tuo fianco possono solo esserci persone vere.
    Scusa se lascio due parole al commento di ieri fatto da blu, ma non posso esimermi.

    BLU.....MA NON TI SENTI IN IMBARAZZO?
    E LO DICI COSI' COME SE NULLA FOSSE?
    TI CREDI TANTO "MACHO" DA ESSERNE ORGOGLIOSO?
    PENSO TU SIA SOLO UN POVERO ILLUSO DELLA VITA.
    LO SAI CHE LE DONNE NON DEVONO ESSERE MALTRATTATE?
    SONO DEI FIORI E BISOGNA SAPERLI COGLIERE SEMPRE CON DELICATEZZA...NON SOLO PAOLA NE E' LA PROVA.....COME SI PUO' ESSERE COSI'.....MI VERREBBE UNA SOLA PAROLA PER APOSTROFARTI.....MA PER EDUCAZIONE NON LA DICO ANCHE SE FACILE DA IMMAGINARE!!!

    Paoletta scusami, tornando a noi sono proprio curioso di sapere cosa la tua mente ci proporrà domani...hehehehe...tesoro un grandissimo kisssssssssss

    RispondiElimina
  4. fred.conti07/11/08, 11:51

    la vita è una magia ma l'incantesimo più bello è stato conoscerti

    RispondiElimina
  5. Ciao passavo di qui devo farti i complimenti, veramente bello il tuo blog. Ho letto alcuni scritti e se posso mi aggrego dicendo che....... la vita è bella, anche se contiene cose brutte, ma in fondo sono queste le cose che la rendono bella e le danno un senso.......baciotto

    RispondiElimina
  6. sottile_sensazione07/11/08, 14:09

    Il Signore ascolta le preghiere di chi vuole dimenticare l'odio, ma è sordo a chi vuole sfuggire dall'amore. Ciao a presto muààà

    RispondiElimina
  7. ....x sergio.....forse non hai capito il senso delle mie parole qua' nessuno vuole essere macho....io riconosco di essermi comportato non bene .....riconosco di essere stato un uomo...di merda.....e' io non ho maltrattato nessuno.....se mi vuoi insultare fallo pure......ma se non conosci la situazione ti chiedo un favore attieniti hai commenti...e' basta.........senza rancore .....blu

    RispondiElimina
  8. ciao Paoletta buongiorno a te e anche a tutti quelli che leggeranno le mie parole....
    sono ovviamente d'accordo con chi si complimenta con te x il tuo blog....... (forse sarò di parte ma lo trovo "unico" ecc ecc) ma soprattutto mi trovo d'accordo con sergio sul commento rivolto a blu....anche perchè mi viene il dubbio che si tratti di qualcuno che anzichè amare sappia solo "odiare" (e se l'ho azzeccata lui capisce cosa intendo ma, se così nn fosse, allora come nn detto) .....cmq sergio credimi non vale la pena perdere tempo ed energie x gente così..... godiamoci la nostra meraviglia (Paola) e al diavolo chi nn sa amarla come merita....... (ciao J.)

    e cmq ....a proposito di passione e sensualità:

    "Ci sono certi sguardi di donna che l'uomo amante non scambierebbe con l'intero possesso del corpo di lei."

    (Gabriele D'Annunzio)

    besitossssssss......

    RispondiElimina
  9. Ciao Paola sei così dolce che vorrei accarezzarti, sei così bella che vorrei baciarti, ma sei così lontana che posso solo sognarti!!!
    Arrivederci a prestissimo...bacio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012