Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

27 settembre 2013

Nebbia









Nebbia in cui nascondere i nostri cuori e congelarli... 




come una goccia 
che scende impalpabile dalle labbra...




come il respiro 
a nuova vita d’un bacio...




come vivere 
nello spazio e nel tempo...




come il sapore 
dei sussurri che giostrano nel piacere...




tutto...
tutto ciò mi fa compagnia nelle giornate di nebbia...




tutto è impresso nella mente...




tutto accompagna il sapore di te...




ma d’incanto come nebbia tutto sbiadisce... 




proprio come una foto antica... 










9 commenti:

  1. le immagini corredano magnificamente le belle parole
    ciao Paola

    RispondiElimina
  2. Rivivere i ricordi è riaccendere emozioni! Ciao

    RispondiElimina
  3. Incantevoli immagini e parole, ma la mia drastica trasformazione , per ora mi fa solo disperatamente lottare contro lo spettro dei ricordi...
    Un bacio, fanciulla mia!

    RispondiElimina
  4. E' sempre un piacere piacevolissimo venire qui a trovarti e leggere le tue parole nonché a vedere le immagini che proponi. D'altra parte lo posso fare, sono maggiorenne.
    Un carissimo saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima!!!
    parole che toccano il cuore...
    Perché non le so esprimere anch'io????
    Avrò poca sensibilità!!!
    Ma... mi piace tanto leggerle nel Tuo spazio blog.
    Un baciotto grosso grosso ed una carezza a Te & Co.

    RispondiElimina
  6. Altro che volare...di piu.
    Brava paola.
    Un abbraccio
    Maurizio

    RispondiElimina
  7. X Anna

    Mia cara Anna tutti sanno esprimere i propri sentimenti... magari in forme diverse... ma sempre raggiungibili per rimanere impresse nel cuore di chi le riceve...
    Un bacione con lo schiocco a te & Co

    RispondiElimina
  8. Intimi sentimenti che giungono dal profondo...
    e come le nebbie si diraderanno,lasceranno spazio
    al realizzarsi di ogni emozione che vorrai vivere senza paure.
    Piaciuta.. e tu molto brava!
    a presto Gabry

    RispondiElimina
  9. hai reso la foto antica molto triste , mi ha colpito quel pezzo perchè di solito le foto antiche parlano di amori e di speranze magari che non si sono avverate ma sempre speranze sono .
    comunque poesia molto bella !!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012