Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

15 marzo 2010

Oltre









Freddo e triste è il mio cuore

ricerca sempre il tuo calore...





Oltre lo spazio

ed il tempo...

come un’altalena

di sensazioni...


illusioni...

delusioni

e malinconia...

mi ritrovo a pensarti


Ascolto il canto...

sento il suono della musica...

mi adagio nel sogno

che prende forma...


Oltre il buio e la luce...

riaffiori nella mia mente...

mi arrendo al desiderio...


e mi lascio cullare dalle note...

come un’onda

che s'infrange sugli scogli...


E’ dolce pensare

che incidi sulla mia pelle...

la voglia


di tingere la mia notte













18 commenti:

  1. I hope you are feeling better soon
    i read negative thoughts !!!
    I wish you the best
    come one try to enjoy
    I send you positive power :-)
    (wonderful photo's today!!)

    RispondiElimina
  2. buon inizio settimana, cara Paola!


    ^___________^

    RispondiElimina
  3. muy sensual, precioso!
    un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo Paoletta,
    buona settimana...
    con molto "fuego", che con i tuoi post sai esprime fantasticamente con foto e parole.
    Un abbraccio stretto
    Bruna

    RispondiElimina
  5. MMMMHHHH!!!
    Questo,è un inizio settimana molto erotico!!!
    Sento...che Hai ripreso il calore di prima,come tempo addietro...
    Cosi' mi piaci,sento scorrere nelle Tue vene l'Amore...Hai
    scritto delle parole... suggestionabili,e con delle foto
    molto appropriate,che Ti fanno capire l'idea...
    Molto,molto belle.
    Questa,è una settimana col Sole...
    Quindi...Si và fuori,all'aria aperta,a raccogliere le violette,
    e le primule.
    Un grosso baciotto,ed una carezza,
    a Te e Co, da Anna2.

    RispondiElimina
  6. OOOOOOOOOOOOO E perchè sta tristezza dimme un pò?????? su su che tu me tiri sempre su!!!!! dai tocca a me oggi , scrivi qualcosa de più allegro fai come ho fatto io ho sgomberato il cervello pieno de casini e me so messa a scrive favole hihihhhhi !!!!
    un baciooooottttttoooooooo pazza la sclerata

    RispondiElimina
  7. OOOOOOOOOOOOO E perchè sta tristezza dimme un pò?????? su su che tu me tiri sempre su!!!!! dai tocca a me oggi , scrivi qualcosa de più allegro fai come ho fatto io ho sgomberato il cervello pieno de casini e me so messa a scrive favole hihihhhhi !!!!
    un baciooooottttttoooooooo pazza la sclerata

    RispondiElimina
  8. non sono l'unico ad esere malinconico then !
    bel post...

    RispondiElimina
  9. Oltrela notte c'è il giorno che avanza... oltre le nuvole c'è l'arcobaleno...oltre il sogno ci siamo noi con il nostro respiro di vita...oltre l'amore c'è sempre l'amore che non ci lascia da soli e che attende il nuovo sole per rinascere più forte di ieri...
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il blog Paola
    ma è è solo bello ho letto dei stupendi verse.Io ti conosco poco ma sentoche sei dolcissima,umana, piena di vita, poesia e amore
    brava brava brava
    che Dio sia sempre al tuo fianco e se personalmete non potrà ti manderà un angelo
    NOTTE NOTTE

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola...bene.Approdo da te per farti i miei complimenti.Bei post...molto intensi ed espressivi come sempre.Ho notato che hai messo una mia musica che tanto adoro Enigma.Ma questo mi rende molto felice e sai perchè?vedere e sentire in altri blog cose mie mi fà molto piacere...ma è giusto anche che quando qualcuno copia dei testi citati da me mettere sempre in evidenza il vero autore non credi?In questo caso è una canzone...che vuoi che sia...poi non l'ho mica scritta io...abbiamo gli stessi gusti?mah!probabile...e questo mi fà felice.Continua così.Esterna pure le tue sensazioni come fai tu....poi la musica è la cornice ideale per scrivere sensazioni forti.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. X Frufrupina

    Ciao Pina grazie della visita e dei complimenti...
    E’ molto che non passavi a farmi visita... come stai???
    Spero bene!!!
    Ah si???
    Mi fa piacere che ti piaccia la musica e ti rende anche felice!!!
    Sai dalla tua affermazione sono rimasta basita!!!
    Una tua musica???
    Cose tue???
    Copiato dei testi???
    Ho semplicemente postato un video preso da you tube perché mi piaceva (come molti altri)... non ho certo “copiato” ciò che tu sostieni...
    Ma secondo te io ho la necessità di entrare nel tuo blog... (cosa tra l’altro è dall’inizio dell’anno che non faccio)... e copiare ciò che tu pubblichi???
    Ma ne sei proprio sicura???
    Perché potrebbe essere che si verifichi il contrario... magari entri tu da me e prendi spunti???
    Ma stai scherzando o pensando sul serio???
    Anche perché you tube è libero e quindi tutti possono accedere al prelevamento di un video (se il creatore del video non desidera che lo si prelevi lo disattiva)… non capisco perché debba citare te che non sei il vero autore!!!
    Sei per caso tu la cantante?
    O la creatrice del video?
    L’Autore lo si cita (come è mia abitudine) quando si prelevano versi… poesie o altro non di propria creazione!!!
    E per quanto riguarda you tube c’è già il suo logo nel video!!!
    Mi auguro che tu capisca di non accusare ingiustamente... su evidenti cause!!!
    Non capisco proprio il tuo risentimento per ciò che non esiste...
    Buona giornata un abbraccio anche a te!!!

    RispondiElimina
  13. X Anna

    Beh... non direi "erotico"... ma piccante!!! hehehehe
    Cara Anna domenica scorsa il tempo mi ha permesso di cogliere le prime violette... finalmente!!!
    Cmq il cielo rimane sempre incerto... speriamo che la primavera si decida a far capolino... :-)))
    Grazie della visita e dei complimenti... è sempre un piacere incontrarti... dolce giornata... un abbraccio stritoloso e baciotti a te e Co

    RispondiElimina
  14. non lo so se ti fa consolare, ma fa freddo anche qui O_O

    ^______________^

    RispondiElimina
  15. Cara Paola, mi dispisce leggere accuse nei tuoi confronti che non hanno nè testa e nè coda e che servono soltanto per metterti in cattiva luce nei confronti degli altri. Nessuna cattiva luce può offuscarti agli occhi dei veri amici perchè la verità e la correttezza che fanno parte di te ti rendono un'amica speciale ed insostituibile. E' assolutamente disgustoso utilizzare i commenti per offendere in pubblico una persona che si ritiene amica... io non lo farei mai...qualsiasi incomprensione o sottolineatura la farei inviando casomai una mail in privato! Ma dove siamo? Io credo di navigare in un blog altamente distensivo ed ospitale e di commentare tra persone profondamente stimabili, corrette, educate e gentili nei confronti di tutti... Qui ci sono tutte persone che stimo, anche se non conosco, per la loro semplicità e luminosità d'animo! Non sarà certo un commento diverso dagli altri ad intorpidire questo mare di profonda e sincera amicizia che ci vede tutti uniti insieme a Paola!
    Ti abbraccio con tanto affetto, cara e dolcissima nonchè grande amica Paola!

    RispondiElimina
  16. il C.I.M è aperto a tutte le ore .....vi avverto , se dovete entrare e criticare rimanete fuori dalla porta !!!!! Paoletta non se tocca !!!!la sclerata amica tua ...

    RispondiElimina
  17. Ciao, Paola, è da un po' che sono lontana a causa di problemi personali.
    In ritardo sono passata a ringraziarti del pensiero che hai avuto per noi l'8 Marzo.
    Mi ha colpito molto il tuo post di oggi.....lo sento molto in questo momento!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Un post davvero "intenso" il tuo, alla tua maniera.
    Mi dispiace per quegli screzi fra te e Pina; spero che tutto si risolva al più presto.
    Ciao, Martin

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012