Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

2 febbraio 2009

Luce









Volami nel cuore

lascia che le mie emozioni

siano le stesse tue






conducimi fra sentieri

che si fanno culla

di sensazioni dolcissime

accarezza la mia anima

con la forza di un pensiero

che mi parla di te




del come sai essermi accanto

fra un volo di gabbiani

e scarlatte rose di passione




che profumano il nostro sentire

sii carezza di vento

e sarà luce





intorno a noi...















6 commenti:

  1. E' luce intorno a noi quando scrivi questi post meravigliosi e sognanti. Ciao, Martin
    P.S.:Bella la presentazione dei premi a rotazione. Come si fa?

    RispondiElimina
  2. grazie per il premio,come sempre ottime parole ,cariche di fathos e voglia di immaginare...
    un salutone

    RispondiElimina
  3. Stupendo connubio tra fotografie e parole.
    Buon inizio settimana.
    Sileno

    RispondiElimina
  4. Ma che brava!!!..versi belli e foto stupende!!
    Un bacio grande...

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola,
    da qualche giorno ho un sogno e vorrei che diventasse realtà. Per questo ti chiedo di venire a leggere il mio ultimo post e fare qualsiasi cosa utile affinchè il mio sogno e forse il Tuo diventi realtà.

    RispondiElimina
  6. Grazie Paola per la tua prontezza nel rispondermi e per aver considerato me e la mia richiesta, mi sento commosso.
    Apprezzo la tua grafica, il tono e il sapore delle tue immagini.
    Ciao Antonio

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012