Cari amici... lettori e simpatizzanti vi ringrazio della vostra visita e contributo lasciato nel post precedente... grazie soprattutto per cotanta solidarietà e fiducia riposta in me... siete delle persone stupende!!!
Ho voluto dare semplicemente delle informazioni atte a difenderci da attacchi di persone irrispettose della libertà altrui...!!!
Un grazie lo rivolgo anche a coloro che hanno partecipato attivamente per divulgare il problema che si è verificato... e ovviare per un futuro senza altre antipatiche situazioni di disagio per tutta la rete web...
A proposito voi sapete cos’è l’indirizzo IP (Internet Protocol)?
E’ un numero che identifica un dispositivo collegato a una rete informatica e si distinguono in due gruppi “statici” e “dinamici” per identificare dispositivi permanenti e temporanei.
Indirizzo statico vuol dire che non importa quante volte il dispositivo si connette, l’indirizzo rimarrà sempre lo stesso...
Indirizzo dinamico vuol dire che ogni qualvolta che il dispositivo si connette l’indirizzo viene cambiato automaticamente.
Dopo questa premessa... sicuramente vi porrete la domanda... ma si può cambiare l’indirizzo IP?
Certamente ed è anche semplicissimo basta un semplice clik...
Si chiama Fast IP Changer l’utility gratuita per ambienti Windows che, attraverso una interfaccia permette di memorizzare le configurazioni fino a 4 network diverse.
Una volta scaricato il programma non richiede alcuna installazione ed è estremamente semplice da usare.
Dopo la configurazione, l’utente dovrà semplicemente indicare a quale LAN (Local Area Network) vuole interfacciarsi e sarà il programma a modificare l’attuale configurazione.
Detto ciò... mi scuso nuovamente per il disagio arrecato ad alcuni blogger da tale persona... che vorrei nuovamente ricordarle di prendersi una pausa di riflessione e valutare bene il suo comportamento e le parole che utilizza verso il prossimo perché sarà sempre dannoso per lei stessa...
Infatti...
“LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE”
Si dicono bugie, anche se siamo convinti che non dovremmo farlo... per mantenere la stima in noi stessi e ci giustifichiamo con buone dosi di ipocrisia.
Oppure
“LA VERITA’ PRIMA O POI VIENE SEMPRE A GALLA”
Quello che conta a proposito della verità è che l'autore di qualsiasi misfatto conosce la realtà delle proprie azioni e che questa conoscenza produce sconforto e conflitto psicologico nella coscienza di quella persona.
Forse nessuno verrà mai a conoscere la verità delle sue azioni, ma la sua coscienza ne avrà sempre preso nota e il conflitto psicologico tra ciò che è giusto e ciò che è ingiusto farà sempre parte della vita di quella persona.
Concludo con un mega GRAZIE A TUTTI!!!
PS:
nello Scrigno dei Tesori
ci sono due premi significativi da ritirare...
affrettatevi!!!
Ti ringrazio Paola.
RispondiEliminaCon affetto Maurizio
Grazie a te, Paola cara.
RispondiEliminaHai saputo mettere in luce la nostra volontà di non lasciare sempre correre, davanti ad azioni malevoli.
Un bacio e a presto!
PAOLA CIAOO .
RispondiEliminaGrazie di tutto 6 grande . Dopo vengo a ritirare i premi .
Un bacione a te e buona domenica Lina
Paola è molto bella la solidarietà tra blogger...
RispondiEliminaI tuoi dati tecnici non li comprendo proprio!
Grazie a te che ci hai fatto conoscere una realtà brutta.
Ciao carissima Paola...
RispondiEliminaHai detto delle verità che nessuno ha il coraggio di dire e di fare...
Sei una donna con delle doti e mille qualità...
Chi si impossessa della identità altrui è una piccola donna,e non la si deve neppure
considerare.
Sarà SEMPRE una meschina,e vivrà sempre con quella debolezza che la distingue.
Cara la mia Paoletta, Sei di mille risorse,e ciò, fà si' ,che la verità trionfa.
Siamo TUTTI con Te,come vedi... Passo a ritirare i premi,
Ti ringrazio delle delucidazioni,una buona domenica ed un
abbraccio forte forte a Te & Co.
Ciao, grazie a Te Paola, mi è piaciuto molto l'insegnamento sulla morale del bene e del male che hai citato sopra.
RispondiEliminaMi hai ricordato un bellissimo video, un dialogo tratto dal film il diario di Anna Frank, se Ti capita guardalo e segui bene le parole del Professore prigioniero.
Un contesto completamente diverso, ma la morale è la stessa. Ciao Carissima.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mMPZPxhVYTI
Cara, Paoletta, vedo che sei un passo molto avanti di esperienza informatica, quindi un po' di pazienza per noi comuni mortali che ci arrampichiamo sugli sprcchi. Grazie dei premi, bellissimi, ti abbraccio un bacione grandissimo,e buona domenica Angelo.
RispondiEliminaCiao Paoletta, le amicizie che si fanno in rete, col tempo si trasformano, diventando veri contatti ed è bello, ma solo in virtù del rispetto reciproco, chi ha un comportamento non corretto, non solo, grazie all'esperienza di "informatiche" come te, viene scoperto, ma rimane solo e questo è triste..Un bacio
RispondiEliminaCiao Paola,grazie per questo post.
RispondiEliminaBuona serata.
Un bacio.
Grazie a te cara Paola, ci hai dato delle informazioni utilissime e grazie a te ho compreso delle cose che prima non sapevo sul mondo del web. Ora lo temo un po' di piu' di prima ma da te ho anche imparato che ci sono delle cose che si possono fare per scovare chi si comporta male. Grazie e un fortissimo abbraccio
RispondiEliminaper fortuna che si è tutto risolto
RispondiEliminabuona serata ^________^
Grazie Paola,come dici le bugie vengono sempre a galla,ci vuole un po di pazienza!Ti auguro una settimana serena.Un abbraccio
RispondiEliminaE brava Paoletta!!! Pure informatica mi sei diventata! Non sapevo che si potesse cambiare IP... a parte per quello dinamico... che poi, basta entrare in modalità Wireless... credo...aspe...o mi sto confondendo? Va bè... non importa, resta che avere L'IP statico, lo preferisco... si sposa maggiormente con la mia persona...che ultimamente sono tutto, tranne che dinamica... (uhauahuahauahauah) sto delirando, non farci caso!
RispondiElimina...Di nulla... grazie a te per quest'altro post utile ed informativo...
Sono daccordo pure con i proverbi e quanto sono veriiii!!!!
Una buona serata...
^___^
Sei stata chiarissima e sai benissimo che hai tutti dalla tua parte. Posso soltanto provare pena nei confronti di simili personaggi che, con tali azioni disgustose hanno contribuito ad infangare se stessi e ad accrescere la tua nobiltà d'animo..... Noi tutti ti conosciamo e sappiamo che persona sei ... la mia stima per te è grande e ti dico soltanto "Non ti curar di lor ma guarda e passa!" perchè prima o poi il cadavere del nemico passerà sotto i tuoi occhi!!!!! Un bacio forte!Grazie per il pensiero lasciato sull'altro blog....
RispondiEliminabuon proseguimento e tanta gioia in una giornata così piena di sole da sembrare già primavera ^__________^
RispondiEliminaPaola, grazie, sei stata fonte di prpfonda riflessione. Ed ora mi sento stanca di questo mondo che sento non appartenermi più.
RispondiEliminaHo ricoppiato le poesie dai miei blog, alcuni post significativi, perché vado verso la via della pubblicazione dove un autentico copyright non ti toglie nulla di tuo.
Ma resteremo sempre in contatto cara.
Un abbraccio mattutino
Lilly
ciao, un bacione^_____^
RispondiEliminacome mai è sparita la mia foto nell'altro commento e compare l'icona di blogger???????? Ci sono i maghi da queste parti?????? Cara Paoletta ma che bello....
RispondiEliminaBrava Paola! Chiara, diretta e con stile... ti ho detto pure che sei inimitabile^^^^^^^^ un bacione enorme!!!!
RispondiEliminaSperiamo non si ripeta più, ma è bello constatare la solidarietà che c'è stata. Un abbraccio grande
RispondiElimina