Osservi la vita attraverso i tuoi sogni, ci vedi quel mondo che va scomparendo.
Ti chiedi il perche di questo sfracello.
Non trovi risposte nemmeno un perché.
La vita una volta era molto diversa, la gente portava sempre un sorriso.
I sogni di un tempo hanno perso colore lasciandoti solo tristezze e amarezze.
Ti chiedi ogni giorno se è giusta la vita e speri soltanto che torni quel tempo.
...IO LO STO FACENDO...
Hi baby!!!
RispondiEliminaI like your blog a lot, it is very beautiful like you.... =)
muchos besos Y mas besos baby...
xoxo
disse l'uccellino al cacciatore...che gia' spiano' il fucile su di lui....prima che tu spari c'e' una cosa... c'e' una cosa che "io" devo dirti....son l'ultimo rimasto in tutto il mondo da questo tuo orribile sterminio,se uccidi pure "me" nn avrai scampo di tutti gli uomini presto verra' la fine....xche' "tu" crudelmente hai infranto l'equilibrio della natura...ora che il cielo e' deserto l'inizio di una strage su di voi..gli insetti gia' preparano una guerra x sterminare il verde sulla terra non ci sara' piu' ossigeno nell'aria e voi soffocherete piano piano..quindi hai solo un modo x salvarti lasciarmi libero di andare x il mondo sperando in un miracolo soltanto che una compagna io trovi salva...in modo che ritorni la mia razza come sta scritto nella natura......MA ora che il fucile hai abbassato...un'altra cosa ancora devo dirti....questo favore nn te lo faro'....tu vuoi risparmiarmi solamente xche' hai paura ....paura di morire....anche se tu nn mi ucciderai aspettero'la morte che mi prenda......questa e' la mia vendetta......questa e' la mia.....vendetta....tutto sarebbe migliore se la liberta' di ognuno di noi finisse dove comincia quella altrui...ma il mondo va accettato x quello che e'.. ed e'anche cosi' un bel mondo.....buon giorno a tutti......buon giorno amore mio ...smackkkkkkkkk jo'
RispondiEliminaCiao bella, hai proprio ragione ormai parecchie persone si piangono addosso e sai perchè? Non sanno apprezzare quello che hanno quello che possono avere e quello che li cirononda, ma cosa vuoi farci? Non hanno voglia di combattere per un futuro migliore, ma pensano a sprofondare sempre più in basso.
RispondiEliminaVedremo cosa ci riserverà il futuro a tutti noi.
Tenerezza aspetto con ansia di rileggerti.
Smackkk Baby
ciao Paoletta....ieri sono mancata all'appuntamento col tuo blog e oggi ho fatto doppia visita.....
RispondiEliminache dire??.... per me sei sprecata per un "semplice" blog anche se il tuo non è per niente semplice..perchè è sempre elegante.... coinvolgente.. profondo.... molto sentito... dai voce ad alcuni pensieri che girano nella testa di molte persone ma nn escono per vari motivi.... e poi le foto, i filmati, le musiche ... sempre azzeccati... BRAVA..!!
un abbraccio e besos y mas besos ;-))