Il moderno rapporto di coppia è una continua sfida alimentata dalla conflittualità di due caratteri opposti, ma ineluttabilmente attratti: a vincere è il compromesso "siamo diversi, ma ci apparteniamo”.
Ritrae lo spirito di una moderna relazione d’amore ed è l’essenza di una nuova seducente prova di forza tra i due sessi.
Sofisticati e creativi, attenti alla qualità e al dettaglio, che vivono una vita sofferente alle regole,
ma con una più matura consapevolezza delle proprie idee.
Dal carattere distinto e contrastante, sono due amanti che si appartengono profondamente:
dal loro continuo incontrarsi e scontrarsi scaturisce la linfa che fonde le due anime e le unisce in un rapporto vivo e profondo.
Quando le due essenze sono insieme, danno vita ad un incontro estremamente eccitante,
metafora del carattere scoppiettante di una coppia formata da due personalità contrastanti.
Si fondono e si completano in modo spettacoloso.Un incontro di note fuori da ogni logica, proprio come in un rapporto d’amore; ma sono proprio le evidenti differenze tra i due a compiere lo splendido lavoro di stimolare i sensi, portando alla luce l’attrazione fatale che unisce un uomo ad una donna.
Buona serata.....un bacio
RispondiEliminacomplimenti cara....tornero' a trovarti presto....mi piacciono particolarmente i colori....un bacione...:-)
RispondiEliminaogno giorno qualcuno ci apre una porta ma spesso la chiudiamo annoiati spaventai e perfino inorriditi.sono affascinato e curioso di vedere cosa c'è dietro questa porta....kissss
RispondiElimina