Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

2 agosto 2012

Adriana








Dopo parecchi mesi di sofferenza è giunto il momento…

in genere trovo sempre parole per poter salutare una persona cara…

ma è difficile esprimerlo per te mia cara sorellina…




In questo periodo…

che pare il diavolo abbia messo lo zampino…

ne abbiamo passate parecchie…

abbiamo cercato di sconfiggere il male

che giorno dopo giorno ti ha consumata…

o meglio divorata…


ma nonostante tutto abbiamo anche riso fingendo che tutto si risolvesse…

ho ingoiato lacrime e in silenzio le ho soffocate per infoderti fiducia ed energia…



ed ora…

ora… non sei più qui e non posso più toccarti…

o sentire la sua voce…

ma il tuo ricordo vivrà per sempre nel mio cuore…

molto più forte di qualsiasi abbraccio…

più importante di qualsiasi parola…


sai Adriana

mi piace pensare che mentre ti incammini

verso quel mondo nuovo…

a bordo di una barca

che silenziosa scivola spinta da un soffio di vento…


ti spuntassero sulle spalle due ali...

per poter volare sopra le nuvole e osservare tutte le meraviglie del mondo…

ricordando tutti i momenti belli trascorsi…


si due ali…

e come una farfalla…

vola libera…





Ciao Adriana cara…

adesso puoi riposare…

Photobucket


un bacio enorme!!!












14 commenti:

  1. Bellissima dedica,complimenti,si sente l'affetto che provavi per lei.Serena giornata!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole per dimostrarti la mia vicinanza e tutto il mio affetto...

    Ricordo bene la tua ultima telefonata...

    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cara!!!
    Sei Sempre limpida e sincera nelle parole che Dedichi alla Sorella Cara!!!
    Bellissime parole dettate con Amore
    Sicuramente,due ali come farfalle
    Le ha messe,per volare sempre più in alto,e guardarCi di lassù,per proteggerCi.
    Cara...Ora riposa in pace!!!
    Coraggio!!! Paoletta...
    Ora devi avere ancora più forza.. per dedicare il tempo,un pò più a Te stessa.
    Un abbraccio forte forte ed una carezza a Te & Co.

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio,Paola,non sono brava con le parole e forse risulterebero di troppo.
    Sono passata da questo tunnel,più volte,e poi rimangono i ricordi,quelli più belli e veri,a farci compagnia.Ciao

    RispondiElimina
  5. Sono parole stupende,nascono dal profondo del cuore e si dirigono verso l'infinito senza disperdersi,
    raggiungono la persona cara,leniscono il dolore tuo e di chi ha propri dolori da attutire.
    Medicano le ferite aperte,fanno scaturire speranza quando sembrerebbe non essere più possibile.
    Strappano un sorriso colmo d'orgoglio in chi è in cielo,
    e aiutano quagggiù a proseguire il cammino.

    RispondiElimina
  6. Ciao Paoletta, un post molto bello dedicato ad una persona speciale per te, si sente che eri molto legata a tua sorella... ma la vita a volte ci riserva queste prove difficili da superare, solo il tempo risana in parte certe ferite... ti sono vicino in questo momento, che sicuramente la fede potrà farti superare. Ciao Paoletta pregherò per Adriana, un bacio Angelo.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara! Un bel e delicato omaggio a questa tu amica!

    RispondiElimina
  8. No amica... sorella. Mi scusi!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Non ci sono parole giuste, Paoletta... Nel mio cuore ti sono vicinissima, perchè per ben due volte ho sfiorato personalmente la stessa situazione. Ma io non ho ancora le ali, Adriana sicuramente si! Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  10. Arrivo solo oggi, ma so che il tempo si è fermato, in attesa del mio abbraccio. E del mio saluto ad Adriana.

    RispondiElimina
  11. Ero assente, un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  12. Ciao Carissima Paola,
    non ti scordare..... L'amore prima o poi ritorna e si manifesta ad ogni cuore da cui fu emanato

    RispondiElimina
  13. Ciao Paola,un saluto ed un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. Sarà una concidenza, ma propio un anno fa commentavo questo post, e sembra ieri, ma il tempo vola e resta solo il ricordo... Ciao Paoletta, auguri per il nuovo blog e forse sono il primo a seguirti? Mah chissà, comunque eccomi qui. Un grosso bacio e non perdiamoci di vista, Angelo.

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012