Informazioni personali

La mia foto
Beh... la premessa è... i ladri nn possono rubare l'amore... ma spesso l'amore rende ladri... Cercate di vivere la vita e goderne della sua felicità... e poi... se vi stuzzica la curiosità... seguitemi!!!

4 marzo 2012

3° Traguardo










I blog...

in qualche modo...

vivono di vita propria...





sono pagine messe a disposizione dei naviganti

che possono condividere ed apprezzare

oppure criticare e disprezzare...

ognuno libero di interpretare ciò che viene pubblicato...




Ma nonostante ciò vivono anche di traguardi...

infatti in questi giorni...

sorrido per aver raggiunto un altro traguardo...

si si...

sono lieta di annunciare che

Polvere di Stelle

ha raggiunto le 300.000 visite

con circa 491.000 visualizzazioni totali...




Direi che è una gran bella soddisfazione..

e nel chiudere questo post

mi sembra giusto ringraziare chiunque è passato...

ha commentato...

ha condiviso con me questo percorso...





Grazie di cuore :-)









16 commenti:

  1. Complimenti dolcissima!
    Auguri per la prox 300.mila!
    un abbraccio e buon domenica :-)
    Lisa

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola hai strameritato questo traguardo... il tuo e' uno dei blog che visito con piacere.
    Ti abbraccio e ti auguro buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Paola, complimenti per il traguardo e grazie per le tue condivisioni. Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  4. Cara Paoletta, complimenti!!! Il tuo blog è sincero, e come tu dici, vive anche di vita e luce propria, aggiungo, perchè fa capire chi c'è dietro e ci si "incontra" con persone belle e vere come te, ci si parla, a volte anche di argomenti un pò personali, è un incontro fatto di amicizia e comprensione e ti dico grazie, solo grazie..ti voglio bene.

    RispondiElimina
  5. Grande traguardo davvero, cara Paola.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Ciao Paoletta!!!
    Che meraviglia!!!
    Sarai certo felice che Hai tanti FANS...
    Sicuramente Hai avuto solo visite APPREZZABILI...
    Il Tuo blog,è speciale,perchè parla di tutto e di più,e quindi non stanca mai...
    Paoletta...mi associo come tanti altri bloggers,e Ti faccio meravigliosi felicitazioni,per aver raggiunto questi 300.000 visite.
    Stringo forte Te & Co.

    RispondiElimina
  7. Se non si visitano le cose belle si butta uno dei motivi della vita.
    Congratulazioni e auguri.

    (Per favore, elimina il captcha; chi ti viene a trovare è persona intelligente, a parte me che sono un'eccezione, e non merita l'invito a dimostrare che non è un robot. Se ne hai motivo, piuttosto metti la moderazione. Questo anche per agevolare il raggiungimento del traguardo dei 500.000 prima e del milione poi. Ti voglio bene, te ne vorrò ancora di più se mi dai retta. E poi, cosa ti viene in tasca a mantenerlo?).

    RispondiElimina
  8. Paoletta chiudere questo post, significa finire di scrivere il pensiero sopra citato.. o sbaglio? Non mi fare prendere paura, proprio oggi che ho la cornea tagliata da una foglia di ulivo e corsa diretta all'ospedale...Ora come , il pirata Barbanera... ti mando un grosso bacione e mille complimenti per la meta raggiunta....

    RispondiElimina
  9. E' vero cara Paoletta veramente un bellissimo traguardo!!! Ed io sono felicissima perchè vuol dire che c'è tanta gente che ti apprezza e ti vuol bene ed io sono una di quelle persone.
    Ciao amica mia dolce e carissima
    ti stritolo più che mai e qui ci vuole anche il bacio con lo schiocco smakkkk.
    Brunildotte

    RispondiElimina
  10. I miei più sinceri complmenti, con affetto un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola congratulazioni per questo ennesimo traguardo
    scusa la mia assenza non vedendo più i tuoi post avevo pensato che ti avessi preso una pausa invece il tuo blog mi si era cancellato dal blog roll
    pochi minuti fa passando da Francesca ti ho vista ed ho scoperto il problema
    buona giornata

    Tiziano.

    RispondiElimina
  12. una grandiosa soddisfazione destinata a crescere...
    anche io non so cosa farei se non avessi il mio blog... sfogo tanto stress.... è meraviglioso come angolo relax della giornata...

    RispondiElimina
  13. BRAVA PAOLA Ottimo traguardo complimentissimi un soffio di bacio
    e un abbraccio piu che forte.
    Maurizio

    RispondiElimina
  14. Complimenti e altri 1000 di questi traguardi.

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio ed un pensiero per te:-)

    RispondiElimina
  16. X Anna

    Grazie Anna cara sempre gentile e presente... chiedo venia se nei commenti precendenti non ti ho lasciato un salutino... ma come ben sai si possono incrociare nella vita delle problematiche e quindi non si è sempre presenti :-)
    Cmq lieta di apprendere che ti piaccia ciò che pubblico e spero di continuare nell'intento di stuzzicare la tua curiosità... :-)
    E per questo ti lascio un mega abbraccio a te e Co... bacioni!!!

    RispondiElimina

La moderazione dei commenti è stata attivata e verranno approvati dall'autrice del blog.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lettori fissi





…E sono tua....
Come quando per gioco
mi tieni nel cerchio di fuoco,
Stringendolo lentamente
fino a rendermi meravigliosamente
tua...

E sono tua....
nell’ebbrezza dei tuoi desideri
e della tua passione....
La stessa passione che dà
un significato in più
ad ogni volta che ti dico
che ti amo...
ad ogni volta che ti dico
che ti voglio...


Visualizzazioni totali

Dal 25.03.2009

Dal 18.12.2012