Così appaiono le strade in questo periodo…
vestite d’autunno…
con balle di paglia…
zucche di ogni forma…
piante di mais…
alberi rivestiti di ragnatele…
scheletri e illuminazione spettrale…
Sfilate dell'orrore…
popolate da
spettri…
folletti e inquietanti creature…
spettacoli ed eventi da brivido…
luoghi
avvolti nel mistero...
Si parlo proprio di Halloween…
perché Halloween
è un periodo per condire la giornata
con un pò di suspence…
Un post che piacerà tantissimo al mio primo nipotino:-) Mi piace la tua presenza con gustose (ma non troppo, per me) foto di paura!! Nell'ingresso del portone di casa mia c'è una carrellata di scheletri ed un ragno gigante che fa piangere i piccoli dalla paura:-) Baci mia cara, quando posso ti saluto con affetto.
RispondiEliminaCiao Paola, come stai? Io in questo periodo sono molto assente (sto facendo la nonna :) ) a me personalmente Halloween non dice molto, perché sono contraria a tutti gli americanismi importati che ci fanno perdere l'identità....però se si tratta di far festa...festa sia ;) un bacione Rita
RispondiEliminaCiao Paoletta!!!
RispondiEliminadevo dirTi la verità, che halloween non mi piace come festa....è un po' macraba, e non mi entusiasma per niente, ma accettiamola per festa.
Scrivi sempre cose interessanti. Auguri per oggi che sono Tutti i Santi, sia a Te & Co.
Un abbraccio forte forte.
Ciao Paola, noi importiamo tutto il peggio dagli americani, una festa che non sento come nostra, anche se ormai ha preso campo, le nostre tradizioni sono di gran lunga molto più belle. Come và? Grazie del tuo commento sul maestro Nino lo ha apprezzato molto, e ha visto il tuo blog, spero di convincerlo ad aprirsene uno. Buona domenica un bacione Angelo.
RispondiElimina