L'attore britannico Rowan Atkinson, nato in Newcastle-Upon-Tyne, il 6 gennaio del 1955 laureato in ingegneria elettronica interpreta il personaggio comico Mr. Bean.
Un personaggio molto "faticoso" da interpretare.
La sua gestualità, le sue movenze, il suo ritmo, richiedono molta energia per farlo esprimere al meglio.
La sua carriera, è costellata da molti successi, il suo umorismo, insieme all'infantilità del personaggio, è una miscela esplosiva di comicità.
Le caratteristiche principali del personaggio sono: un completo marrone, un'utilitaria (una Mini Morris verde acido), ed un orsacchiotto di peluche (Teddy)come amico.
A volte frequenta, con esiti spesso disastrosi, una ragazza di nome Irma Gobb e due amici, Rubert e Hupert.
Nel 1990, diventa protagonista di una serie televisiva che dura cinque anni, e che viene venduta in 245 paesi.
La sua comicità è soprattutto fisica infatti per la maggior parte resta in totale silenzio, e la sua mimica ha rotto qualsiasi barriera linguistica, e la prova è la grande popolarità che ha.
Nelle sue disastrose avventure metropolitane in modo originale risolve i problemi, in un totale stato d'indifferenza verso gli altri.
Spesso questo bambino prigioniero in un corpo di adulto, è anche cattivo: lo vediamo divertirsi nel fare dei torti verso anziani, bambini e disabili e la cosa più divertente è vederlo seduto sulla sedia, in una sala d'attesa, ammazzare il tempo nei modi più bizzarri.
Beh...
non so voi...
ma queste chicche...
me le riguardo con piacere... hehehehehehe
In chiesa
In bagno
In Spiaggia
Al cinema
Le avete viste le mie avventure???
Perché sennò...
mi arrabbio...
e mi gira... capito????
...hehehehehehe